Meloni: «Blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l’Italia»
In seguito al monito del Vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris, la quale, rivolgendosi ai potenziali migranti provenienti dal centro-America, avrebbe asserito : «Non venite negli Stati Uniti, noi continueremo ad applicare le nostre leggi e a difendere i nostri confini. Se venite sarete respinti», anche Giorgia Meloni ha ribadito le proprie convinzioni circa il problema dell’immigrazione, rilasciando dichiarazioni importanti, che meritano senza dubbio di essere riportate:
La vicepresidente americana e idolo della sinistra Kamala Harris ora parla come Trump e, rivolgendosi ai migranti che vorrebbero entrare negli Stati Uniti, dice chiaramente che l’immigrazione illegale sarà contrastata. Così come fa qualsiasi nazione al mondo, tranne l’Italia, ostaggio della sinistra immigrazionista. Che dite, sentiremo il solito grido sdegnato di politici, giornalisti e intellettualoni nostrani, o questa volta faranno finta di niente?
Ma Giorgia Meloni, da buona politica di destra, si è spinta oltre, affermando sui social:
Le recenti dichiarazioni del Vicepresidente USA Kamala Harris contro l’immigrazione illegale dimostrano ancora una volta come nel mondo tutti si preoccupino di difendere i propri confini. Solo la sinistra italiana, nella sua foga immigrazionista, continua a tenere spalancati i nostri porti a chiunque. Capiranno mai che bloccare l’immigrazione clandestina è un dovere? Lo ripeterò all’infinito: blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l’Italia.
Parole forti, quelle del leader di Fratelli d’Italia, che riportano all’attenzione del grande pubblico l’attuale fenomeno migratorio, le cui radici – come ha ben spiegato Federico Trevisani in un recente articolo – affondano nella cosiddetta “globalizzazione”.
Di Javier André Ziosi
Ciao e chiaro che l immigrazione deveessere controllata e regolamentaya se no succede poi che i centri di acvoglienza diventano dei lager stipati ! Poi si cetca di fare i centri piu grandi ma non basteranno mai…prevenire e meglio che curare ! Ciao.😉